IV edizione EDOmani Si Gioca

20/09/2018 Archivio Notizie
 
 

IV edizione EDOmani Si Gioca

Domenica 7 ottobre, dalle ore 10.00, presso il centro sportivo "Le Sequoie" di Carsoli (AQ), si terrà la IV edizione di "EDOmani Si Gioca", che vedrà essere protagonisti lo sport e l'arte uniti per un solo fine: la solidarietà!!

L'evento è stato creato per dare, a tutti i nostri sostenitori, una restituzione del lavoro svolto nell'ultimo anno di vita dell'associazione,per farvi "entrare" insieme a noi in "Casa di Edo" e raccogliere nuovi fondi affinché questa realtà possa continuare ad esistere ed operare. 

Tante associazioni,cooperative e realtà del territorio sono pronte a collaborare per dar vita ad una giornata ricca di divertimento. Sport, spettacolo, laboratori creativi, musica, cibo e tanto tanto altro ancora aspettano grandi e piccini!

Inoltre, con un piccolo contributo,sarà possibile pranzare insieme a noi, grazie al prezioso aiuto e collaborazione delle pro loco della zona.

Il programma dell'evento prevede:

-ore 10,00 SANTA MESSA : Don Roberto celebrerà la consueta messa domenicale per tutti ragazzi e le loro famiglie,presso il centro sportivo.

-ore 11,00 LANCIO DEL PALLONCINO ed INIZIO DELLE ATTIVITA': lancio del palloncino per salutare Edo e dare inizio a tutte le attività. Zumba, danza, tennis, tiro con l'arco, pallavolo, calcio, judo,laboratori creativi, esibizioni di canto e tanto tanto altro da scoprire!

-ore 12,30 PAUSA PRANZO: le attività verranno interrotte e gli stand apriranno al pubblico. Grazie alla generosità delle pro loco della zona e con un piccolo contributo da parte vostra sarà possibile pranzare tutti quanti insieme!

-ore 14,30 TAVOLA ROTONDA: momento d'informazione, pensato al fine di restituire a tutti i partecipanti quanto svolto durante l'ultimo anno di attività dell'associazione e presentare progetti futuri. Sarà possibile ascoltare testimonianze ed "entrare" insieme a noi a "Casa di Edo".

-ore 15,30 RIPRESA DELLE ATTIVITA'

-ore 17,00 LANCIO DEI PALLONCINI e EDO'S COLORS: al termine delle attività sportive, saluteremo tutti Edo con il lancio dei palloncini ed un momento pieno di colore.

Insomma ci siamo...tutto è pronto per il nostro appuntamento annuale!

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!

 

 
 
Indietro