Settembre d'Oro

27/09/2020 Archivio Notizie
 
 

Settembre d'Oro

In occasione del "Settembre d'Oro"
il Coordinamento Romano (CO.RO) composto dall' ASSOCIAZIONE EDOARDO MARCANGELI e da altre 17 Associazioni attive sul territorio romano con progetti a sostegno delle famiglie dei bambini malati e dei reparti, in collaborazione con Associazione Donatori Volontari Sangue - Ospedale Pediatrico Bambino Gesù questa mattina, domenica 27 settembre, ha organizzato una raccolta di sangue presso il Centro Trasfusionale dell?Ospedale Pediatrico Bambino Gesù.

🎗L?emergenza Covid-19 che ha colpito il nostro Paese ha messo in crisi la donazione di sangue per la maggior parte degli ospedali romani e per tutto il territorio nazionale. Nel solo mese di agosto si è registrato un calo importante dei donatori che ha coinvolto tutti gli ospedali del Lazio, compreso il Bambino Gesù.

🎗Per questo motivo i 18 rappresentanti delle Associazioni che compongono il ((CO.RO)), accompagnati dai propri volontari, in tutto 25 donatori, hanno ritenuto importante dare il loro personale segnale di attenzione al problema con un?iniziativa corale di donazione di sangue. Molteplici sono i pazienti pediatrici affetti da patologie importanti, come quelle onco ematologiche per le quali è costante il fabbisogno di sangue e piastrine.

👉L"invito per tutti voi è continuare a dar seguito a questa iniziativa, come? Basta contattare il Centro Trasfusionale ai seguenti numeri 06/68594784 - 334 33.10.893 e prenotare la vostra donazione di sangue a partire da lunedì 28 settembre!!

www.assoedoardomarcangeli.org

Ospedale Pediatrico Bambino Gesù
Ospedale Pediatrico Bambino Gesù - Pagina Fan

#GoGold #Accendidoro #accendilasperanza #CoRo #associazioneedoardomarcangeli#

Fanno parte del ((CO:RO)):
🎗ASS. EDOARDO MARCANGELI Onlus;
🎗4YOU Aps;
🎗A.B.E. Onlus;
🎗A.G.O.P. Onlus;
🎗ALI DI SCORTA Onlus;
🎗AMICI DI MARCO D?ANDREA Onlus;
🎗ASS. DAVIDE CIAVATTINI Onlus;
🎗FONDAZIONE HEAL;
🎗ASSOCIAZIONE GIULIANO LAROSA;
🎗LE ALI DI FLAVIO OdV
🎗ASS. ANDREA TUDISCO Onlus;
🎗IL CUORE GRANDE DI FLAVIO OdV;
🎗IO DOMANI Onlus;
🎗PETER PAN OdV;
🎗UN?DUE?TRE?ALESSIO OdV;
🎗INFINITO AMORE DA EMANUELE CICCOZZI Onlus;
🎗IL MONDO DI MATTEO Onlus;
🎗ASSOCIAZIONE C?ERA UNA NOTA.

 
 
Indietro